Foto di coppia fantastiche e dove trovarle

“Allora, dove volete andare a fare delle foto?”

Questa è sempre una domanda difficile alla quale rispondere!

Oggi voglio parlarvi di quanto sia importante prendersi del tempo per scattare alcune foto di coppia durante il vostro matrimonio e quali sono i criteri da tenere in mente quando si deve scegliere il posto migliore per farlo. 

Per prima cosa: “Non mi piacciono le foto in posa, perchè dovrei volere delle foto di coppia?”

Oh bene questa è una buona notizia, non piacciono neanche a noi!

Il motivo per il quale è così importante prendersi del tempo per scattare delle foto di coppia durante il vostro matrimonio è che in questo modo sarete in grado di fermarvi nel mezzo di una tempesta di emozioni, guardarvi negli occhi e trascorrere del tempo di qualità insieme. Risate genuine, abbracci e baci saranno solo la conseguenza naturale del realizzare che siete finalmente marito e moglie, ecco quello che cerchiamo davvero come fotografi di matrimonio e credeteci, sarete felici di averlo fatto!

“Okay allora, facciamolo! Ma.. dove?”

A volte non c’è nemmeno bisogno di cercare più lontano della location che avete già prenotato per il vostro matrimonio!Come fotografi di destination wedding abbiamo notato che le nuove generazioni di location per matrimoni (che abbiate organizzato un matrimonio di lusso sul Lago Di Como, un matrimonio di ispirazione Boho-Chic in Toscana, un matrimonio al mare in Costiera Amalfitana o un matrimonio Total White in Puglia) forniscono sempre più fantastiche location dove scattare le vostre foto di coppia circondati da una magica atmosfera!

In ogni caso vi consigliamo di scegliere un posto che vi rappresenti, che sia più unico e personale possibile invece di scegliere un clichè da cartolina che spesso, non si sposa nemmeno bene con la situazione.
Tenete in mente che un’atmosfera suggestiva è un elemento prezioso per fare bellissime immagini e che è importante scegliere un posto che non sia molto affollato così da poter creare l’intimità necessaria per sentirsi a proprio agio e vivere in modo spontaneo le vostre emozioni.

Ultimo ma non per importanza, non dimenticate di considerare che la luce è il fattore chiave ad influenzare la fotografia, perciò scegliete con cura il momento della giornata nel quale verranno scattate le vostre foto di coppia così da ottenere l’esatto mood che desiderate. 

Print
Spazio46 – Viviane Izzo
Based in Naples – Italy
P.Iva/VAT: 08358691213
eMail – info@spazio46.it
Phone – +39 389 96 07 902
Skype – Spazio46
Spazio46 – Viviane Izzo
Based in Naples – Italy
P.Iva/VAT: 08358691213
eMail – info@spazio46.it
Phone – +39 389 96 07 902
Skype – Spazio46