Il matrimonio invernale è bellissimo. Ecco perchè.

Chi ha stabilito che il matrimonio deve svolgersi necessariamente in Estate?
Il matrimonio invernale, soprattutto durante il periodo Natalizio, è una cornice magnifica e potrebbe fare al caso tuo!

Wedding Day: E se piove? La soluzione è semplice.

Freddo e pioggia sono il terrore di ogni sposa, ma non capita raramente di trovare spose bagnate anche nei mesi più caldi, quindi non date per scontato che sposarsi in estate sia una garanzia!
Purtroppo non abbiamo il potere di cambiare il clima o prevederlo con largo anticipo, la soluzione è molto semplice: organizzarsi.
Avere cura di scegliere una location che possa assicurarvi una perfetta riuscita della cerimonia anche con vento e pioggia potrebbe non farvi nemmeno accorgere delle condizioni ostili!

Francesco & Simona: storia di un matrimonio perfetto…a Natale!

Sono stata completamente rapita da questa coppia che ho avuto il piacere di seguire e con la quale ho concluso la stagione 2018…e indovinate un po’? Si, con un matrimonio invernale, si sono sposati a Natale!
L’atmosfera magica del Natale ha contribuito a rendere estremamente calda e piacevole la loro festa, regalando agli invitati ed a loro stessi una magica cornice dentro la quale celebrare il loro amore.

Sei da matrimonio invernale?

Se ami il clima invernale e l’atmosfera che può creare il Natale, senza dubbio il matrimonio invernale fa al caso tuo, non aver paura di andare controcorrente!

Print
Spazio46 – Viviane Izzo
Based in Naples – Italy
P.Iva/VAT: 08358691213
eMail – info@spazio46.it
Phone – +39 389 96 07 902
Skype – Spazio46
Spazio46 – Viviane Izzo
Based in Naples – Italy
P.Iva/VAT: 08358691213
eMail – info@spazio46.it
Phone – +39 389 96 07 902
Skype – Spazio46